venerdì, 26 Aprile, 2024
Politica

Salvini: “Nessuna crisi dietro l’angolo”

Il voto al Senato sull’autorizzazione a procedere di Matteo Salvini richiesta dal Tribunale dei Ministri, a proposito della vicenda Diciotti, non preoccupa il ministro e vice premier Matteo Salvini. A margine di un gazebo della Lega in piazza Oberdan a Milano, si e’ detto convinto che questo non inficera’ i suoi ottimi rapporti con il Movimento 5 Stelle e, in particolare, la tenuta del governo. “Abbiamo tanto da fare, tanto da lavorare, tante tasse da abbassare, quindi non ci sono crisi, problemi dietro l’angolo, io sono assolutamente tranquillo”, ha detto Salvini.

 

foto:governo.it

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Chi crea disagi a Meloni

Giuseppe Mazzei

Il Pnrr non basta. Franco: 5,3 mld. Gelmini: Ponte di Messina priorità

Maurizio Piccinino

“Lo Statuto della persona”. Sbarra (Cisl): rendere partecipi i lavoratori alla grande sfida per la democrazia economia e sociale

Marco Santarelli

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.