venerdì, 26 Aprile, 2024
Società

Bomba pizzeria: Fico “Napoli non si arrende, stato sia inflessibile”

“Volevo esprimere la mia profonda solidarieta’ a Gino Sorbillo, a tutte le persone che lavorano in pizzeria per l’atto ignobile che hanno subito questa notte. Sono sicuro che in queste ore le Forze dell’ordine stanno facendo un lavoro straordinario e che i criminali che hanno azionato e messo l’ordigno saranno presto in galera”. Lo dice il presidente della Camera, Roberto Fico, in un video postato su Facebook, in merito all’attentato ai danni di una pizzeria di Napoli. “Vorrei esprimere anche la vicinanza a tutte le persone che ogni giorno subiscono atti intimatori, ogni giorno devono lavorare in una realta’ spesso difficile pero’ allo stesso tempo sono contento che la mia citta’ Napoli reagisce sempre con forza. C’e’ una citta’ che non si arrende, che non vuole subire soprusi, una citta’ che ogni volta che subisce un torto cosi’ profondo si rialza sempre. Oggi – aggiunge Fico – Napoli e’ piena di persone che lavorano per far si che la citta’ sia meravigliosa. Lo Stato deve essere fermo, non puo’ una minima parte della citta’ andare a inficiare il lavoro della maggioranza di tutte le persone oneste. Lo Stato deve essere inflessibile, deve agire e deve darsi un termine per cui in un periodo limitato di tempo la camorra deve essere sconfitta definitivamente. A Napoli come in tutte le altre citta’ d’Italia”. (ITALPRESS).

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fico: “Da Inps conferma crescita tasso occupazione”

Redazione

Imprese, Moretta (commercialisti): “Nuove opportunità per rilancio tessuto economico”

Redazione

Fico: “Acqua diritto fondamentale prezioso a cui tutti dovrebbero poter accedere”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.