0

Clima, Sala fa il bis in C40 “Vicepresidente per un altro mandato”

martedì, 12 Luglio 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – "Le politiche milanesi" sulla mobilità "dipendono dall'osservazione di quello che succede nelle grandi città internazionali. Per questo, per un altro mandato, ho accettato di essere vicepresidente di C40. Voglio essere lì affianco ad altri sindaci, a rubare qualche buona idea, osservare tendenze, costruire politiche comuni". Lo ha annunciato il sindaco di Milano Giuseppe Sala intervenendo al Forum sulla mobilità che si sta svolgendo in Sala Alessi a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano. Il C40 'Cities Climate Leadership Group' è un gruppo di 97 città in tutto il mondo attivo sui temi della lotta al cambiamento climatico. foto agenziafotogramma.it (ITALPRESS). xa1/vbo/red 12-Lug-22 11:03

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bergamo e Brescia Capitali cultura 2023, intesa su programma interventi

MILANO (ITALPRESS) – Siglato a Palazzo Lombardia il Protocollo d'intesa…

Veneto, triplicate le presenze turistiche

VENEZIA (ITALPRESS) – Triplicano le presenze e tornano gli stranieri.…