mercoledì, 18 Dicembre, 2024
Regioni

Clima, Sala fa il bis in C40 “Vicepresidente per un altro mandato”

MILANO (ITALPRESS) – "Le politiche milanesi" sulla mobilità "dipendono dall'osservazione di quello che succede nelle grandi città internazionali. Per questo, per un altro mandato, ho accettato di essere vicepresidente di C40. Voglio essere lì affianco ad altri sindaci, a rubare qualche buona idea, osservare tendenze, costruire politiche comuni". Lo ha annunciato il sindaco di Milano Giuseppe Sala intervenendo al Forum sulla mobilità che si sta svolgendo in Sala Alessi a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano. Il C40 'Cities Climate Leadership Group' è un gruppo di 97 città in tutto il mondo attivo sui temi della lotta al cambiamento climatico. foto agenziafotogramma.it (ITALPRESS). xa1/vbo/red 12-Lug-22 11:03

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Recovery, Lagalla a ministro Messa “Sviluppo Sicilia passa da ricerca”

Redazione

Campania, De Luca “in 2-3 settimane completeremo vaccinazione isole”

Redazione

Commissaria Ue a stazione metro Politeama Palermo, apertura nel 2024

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.