venerdì, 26 Aprile, 2024
Economia

Tajani: “Bene commissione Ue su Italia, da governo retromarcia”

“La Commissione fa bene a essere meno rigida nel confronto con l’Italia, ma evidentemente il governo italiano ha fatto marcia indietro con Bruxelles”. Lo afferma il presidente dell’Europarlamento, Antonio Tajani, a 24Mattino su Radio 24. “Dopo le dichiarazioni di guerra lanciate da Salvini e Di Maio – ha spiegato Tajani – adesso arrivano i baci e gli abbracci a Juncker. Ma si passa da un estremismo a un altro, la tattica dovrebbe essere diversa, dovremmo avere un progetto di crescita per convincere Bruxelles. Strillare prima – ha concluso l’esponente di Forza Italia a Radio 24 – e poi fare un passo indietro non ci porta a ottenere nulla. Saranno ora in grado di portare a termine le promesse che hanno fatto?”. (Italpress).

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tajani: “No a un’Europa trainata da due o tre Paesi”

Stefano Ghionni

PPE a Roma. Nessun incontro con FdI e Lega

Stefano Ghionni

Meloni al G7: “Attacco Iran, forte preoccupazione unanime condanna”

Antonio Gesualdi

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.