0

Covid, in Sardegna 2033 nuovi casi e due decessi

sabato, 9 Luglio 2022
1 minuto di lettura

CAGLIARI (ITALPRESS) – In Sardegna si registrano oggi 2033 ulteriori casi confermati di positività al Covid (di cui 1836 diagnosticati da antigenico). Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 9191 tamponi. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 12 (+1). I pazienti ricoverati in area medica sono 159 (-3). 34965 sono i casi di isolamento domiciliare (+673). Si registra il decesso di due residenti all'interno del territorio dell'ASL di Cagliari. – foto: ufficio stampa Regione Calabria (ITALPRESS). pc/red 09-Lug-22 15:26

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A Valmontone il primo drive-in per le vaccinazioni nel Lazio

ROMA (ITALPRESS) – Prosegue l'organizzazione della macchina per la campagna…

Covid, in Calabria 79 nuovi positivi

CATANZARO (ITALPRESS) – In Calabria, ad oggi, il totale dei…