0

Covid, in Sicilia 8.060 nuovi casi e 13 decessi

venerdì, 8 Luglio 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Sono 8.060 i nuovi positivi in Sicilia, su un totale di 30.557 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore. E' quanto emerge dal quotidiano bollettino emesso dal Ministero della Salute. 13 le vittime, che portano il totale delle persone che hanno perso la vita da inizio pandemia a quota 11.280. Dal punto di vista dei ricoveri ospedalieri, quelli nei reparti ordinari sono 961, 15 in più di ieri, mentre i ricoverati in terapia intensiva sono 40, 7 in più rispetto a ieri. – Foto Agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). fil/com 08-Lug-22 16:55

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Defr 2023-25 Sicilia, crescita ma anche inflazione e segnali recessione

PALERMO (ITALPRESS) – E' stata pubblicata la delibera della Giunta…

Nel Lazio 3.233 nuovi casi di Covid e 5 decessi

ROMA (ITALPRESS) – Oggi nel Lazio su 2.295 tamponi molecolari…