0

Festa del Parlamento della Legalità Internazionale. Protagonisti i piccoli

mercoledì, 6 Luglio 2022
1 minuto di lettura

Una grande festa in una bella struttura agrigentina dove ospiti attesi sono stati i piccoli e gli animatori della Casa del Sorriso di Monreale insieme allo staff di Presidenza del Parlamento della legalità internazionale.

Nella splendida realtà di Villa Plasi a Menfi prov. Agrigento la giornata della gioia e della fratellanza ha trovato il suo habitat ideale.

Musica, entusiasmo, giochi, pranzo e persino gelati (tutto gratis) hanno accesso sorrisi ed entusiasmo sul volto di.bambini e bambine che quotidianamente vivono (seppur avvolti da tanto affetto e da tanta bravura di responsabili e giovani che svolgono il servizio civile) fra le stanze di un ottimo istituto come la Casa del Sorriso di Monreale.

Ad animare la festa Nicolò Mannino, Salvatore Sardisco, Helga Guardi (nella fioto con un gruppo di piccoli di spalle) con Adriana e Vito.Lucchesi. L’accoglienza della famiglia Cascio Ingurgio è stata particolarmente affettuosa.

Non hanno fatto mancare nulla ai piccoli e agli amici del Parlamento della legalità internazionale. Una giornata Incisa nel cuore, una di quelle che non si commentano ma vanno vissute con gioia. E questo in Casa Parlamento della legalità internazionale succede spesso.

Nicolò Mannino

Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il Patrocinio del Ministero dell’Interno al Convegno Nazionale del Parlamento della Legalità Internazionale

Dal dicastero del Ministero dell’Interno è arrivato ufficialmente il patrocinio…

Nicolò Mannino e Mons. Mimmo Cornacchia ricordano i 90 anni di Don Tonino Bello

Una circostanza ricca di ammirazione e affetto verso don Tonino…