0

Covid, De Luca “In Campania numero positivi più alto d’Italia”

martedì, 5 Luglio 2022
1 minuto di lettura

AVELLINO (ITALPRESS) – "Dobbiamo non drammatizzare ma tenere gli occhi aperti: ieri la Campania aveva il numero più alto d'Italia di positivi. E' la conferma del fatto che siamo una regione delicata, difficile, a rischio per la densità abitativa che abbiamo". Lo ha detto il Presidente della Campania Vincenzo De Luca che ha parlato ad Avellino a margine del Consiglio per l'insediamento della Camera di Commercio Irpinia-Sannio. "Bisogna stare attenti – insiste il governatore -. I nostri epidemiologi prevedono il picco a fine luglio, con questi numeri dobbiamo prepararci a una fine estate/autunno delicati. Stiamo lavorando in queste ore per preparare i programmi per affrontare la situazione, le emergenze, e per garantire il massimo di assistenza, di serenità e sicurezza ai nostri concittadini. Ovviamente – chiosa De Luca – è necessario che ci sia grande responsabilità". foto: xc9 (ITALPRESS). xc9/pc/red 05-Lug-22 14:02

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

In E.Romagna un 2023 da record per i trapianti, 585 interventi eseguiti

BOLOGNA (ITALPRESS) – In Emilia-Romagna la macchina dei trapianti continua…

Mattarella alla Villa Reale di Monza per L’Italia delle Regioni

MILANO (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella partecipa…