0

Maltempo, crolla muro nel piacentino, un morto

lunedì, 4 Luglio 2022
1 minuto di lettura

Il maltempo ha segnato una vittima nel piacentino: un uomo di 54 anni è morto in seguito al crollo di un muro, a causa del vento. È accaduto in un'azienda agricola nel comune di Besenzone. Mentre il forte vento si è abbattuto sulla provincia, l'uomo era al lavoro nella stalla di una cascina in via Boceto Inferiore quando sarebbe stato travolto da un muro interno della struttura. Si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Piacenza per estrarlo dalle macerie. Vani i tentativi di soccorso messi in atto dai sanitari del 118. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola d'Arda per gli accertamenti del caso. (ITALPRESS). Photo credits xa6 xa6/mgg/red 04-Lug-22 21:32

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sfruttavano i braccianti della baraccopoli di Borgo Mezzanone in Puglia, arresti e sequestri

FOGGIA (ITALPRESS) – Operazione contro il caporalato dei Carabinieri della…

Giuseppe Guaglianone candidato a presidenza dell’Ordine Farmacisti Roma

ROMA (ITALPRESS) – "Ora Cambiamo la professione". Con questo slogan…