0

Marmolada, Zaia “Veneto paga prezzo pesante”

lunedì, 4 Luglio 2022
1 minuto di lettura

CANAZEI (ITALPRESS) – "Il Veneto sta pagando una situazione pesante, abbiamo 3 vittime identificate, 7 dispersi o persone di cui non abbiamo notizie. E' una situazione che non pensavamo di dover affrontare, abbiamo partecipato alle ricerche, mandando uomini, elicotteri, stiamo contribuendo alle cure. Spero che i numeri si fermino qui, so che è difficile da confermare, ma lo spero". Lo ha detto il governatore del Veneto, Luca Zaia, da Canazei ringraziando i soccorritori per il loro lavoro in quanto "lo scenario dove stanno lavorando è altamente pericoloso". – Foto Agenziafotogramma – (ITALPRESS). xa7/fil/red 04-Lug-22 16:11

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Immigrazione, Consulta esprime parere favorevole al programma 2024

CAGLIARI (ITALPRESS) – La Consulta Regionale dell'Immigrazione, composta dai rappresentanti…

Truccazzano, incendio in deposito materiale farmaceutivo. Vvf al lavoro

TRUCCCAZZANO (MILANO) – Nove squadre dei Vigili del fuoco di…