giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Marmolada, Zaia “Veneto paga prezzo pesante”

CANAZEI (ITALPRESS) – "Il Veneto sta pagando una situazione pesante, abbiamo 3 vittime identificate, 7 dispersi o persone di cui non abbiamo notizie. E' una situazione che non pensavamo di dover affrontare, abbiamo partecipato alle ricerche, mandando uomini, elicotteri, stiamo contribuendo alle cure. Spero che i numeri si fermino qui, so che è difficile da confermare, ma lo spero". Lo ha detto il governatore del Veneto, Luca Zaia, da Canazei ringraziando i soccorritori per il loro lavoro in quanto "lo scenario dove stanno lavorando è altamente pericoloso". – Foto Agenziafotogramma – (ITALPRESS). xa7/fil/red 04-Lug-22 16:11

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, in Sicilia 4.944 nuovi casi e 14 decessi

Redazione

Musumeci: “Assente da 60 anni una seria politica per il Mezzogiorno”

Redazione

A Novi di Modena l’inaugurazione di piazza Primo Maggio

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.