0

Regionali Sicilia, Floridia “Esperienza di Governo mio valore aggiunto”

sabato, 2 Luglio 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "Sono tante le persone che devo ringraziare per avermi appoggiato in questo percorso, a cominciare da Giuseppe Conte. Con lui Giancarlo Cancelleri, Nuccio Di Paola, Luigi Sunseri. Per vincere queste primarie punto su quello che considero il mio valore aggiunto, ovvero l'esperienza di governo". Ad affermarlo è Barbara Floridia, candidata M5s alle primarie di coalizione per le Regionali siciliane, che a Palazzo dei Normanni ha inaugurato la propria candidatura. "È innegabile che il Movimento stia vivendo un momento particolare, ma in Sicilia siamo ancora molto forti – continua Floridia, – Mi viene da sorridere quando mi sento dare della straniera: la Sicilia è la mia regione e la mia ragione, conosco benissimo le dinamiche di questa terra. Nella mia carriera mi sono sempre contraddistinta per la perseveranza, l'energia, la sicurezza, l'appartenenza. Le primarie sono uno straordinario esercizio di democrazia, è giusta la scelta di estendere ai 16enni la possibilità di votare perché li coinvolge attivamente nella politica anziché spingerli verso una disaffezione". – foto xd8/Italpress – (ITALPRESS). xd8/fsc/red 02-Lug-22 13:06

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, in Sicilia in calo i contagi e le nuove ospedalizzazioni

PALERMO (ITALPRESS) – Nella settimana dall'8 al 14 agosto si…

Alghero, sequestro materiali illecitamente prelevati dalle coste sarde

SASSARI (ITALPRESS) – Anche questa estate, che ha visto il…