0

Napoli, terrorizza e ferisce commerciante di Fuorigrotta, arrestato

venerdì, 1 Luglio 2022
1 minuto di lettura

Dovrà rispondere di lesioni aggravate e danneggiamento il 22enne ghanese già noto alle forze dell'ordine, arrestato dai Carabinieri di Bagnoli. L'uomo è entrato in un negozio di via Caravaglios e aggredito senza motivo il titolare. Poi è entrato in quello adiacente e spaccato la vetrina. Con un frammento di vetro ha poi ferito il titolare. Il giovane è stato bloccato dai militari, intervenuti pochi minuti dopo la chiamata al 112. Per il negoziante 21 giorni di prognosi prescritti da medici dell'ospedale San Paolo, per una "ferita da taglio al gluteo sinistro e contusioni multiple per il corpo". (ITALPRESS). Photo credits: www.agenziafotogramma.it trl/com 01-Lug-22 14:23

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Barcone con otto cadaveri a Lampedusa, disperso un neonato

LAMPEDUSA (ITALPRESS) – Un barchino di sei metri con a…

Covid, Occhiuto: “Più restrizioni ai non immunizzati”

CATANZARO (ITALPRESS) – "Se la Calabria rientrerà in zona arancione…