giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Napoli, terrorizza e ferisce commerciante di Fuorigrotta, arrestato

Dovrà rispondere di lesioni aggravate e danneggiamento il 22enne ghanese già noto alle forze dell'ordine, arrestato dai Carabinieri di Bagnoli. L'uomo è entrato in un negozio di via Caravaglios e aggredito senza motivo il titolare. Poi è entrato in quello adiacente e spaccato la vetrina. Con un frammento di vetro ha poi ferito il titolare. Il giovane è stato bloccato dai militari, intervenuti pochi minuti dopo la chiamata al 112. Per il negoziante 21 giorni di prognosi prescritti da medici dell'ospedale San Paolo, per una "ferita da taglio al gluteo sinistro e contusioni multiple per il corpo". (ITALPRESS). Photo credits: www.agenziafotogramma.it trl/com 01-Lug-22 14:23

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bardi: “Puntiamo sui giovani per costruire il futuro della Basilicata”

Paolo Fruncillo

“Diamo luogo alla Cultura”, premiati i migliori siti culturali del Lazio

Redazione

Abruzzo, tributi per i danni alle attività per il maltempo del 2019

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.