giovedì, 18 Aprile, 2024
Cultura

Comitato promotore Expo 2030 ricevuto al Quirinale

Roma Expo 2030 è un’occasione di cambiamento e di internazionalizzazione per la capitale ed il sistema del Paese. È stato questo il tema dell’incontro tra il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la delegazione del Comitato promotore di Roma Expo 2030. Ad incontrare il Presidente, il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri e il Presidente del Comitato Giampiero Massolo accompagnato dalla Vicepresidente, Lavinia Biagiotti, e il Direttore Generale, Giuseppe Scognamiglio.

“Esprimiamo tutta la nostra soddisfazione e riconoscenza verso il Capo dello stato che ci ha incontrato oggi per essere aggiornato sul dossier Roma Expo. Usciamo da questo incontro con ancor più energia e determinazione per portare avanti un progetto importante e fondamentale per lo sviluppo della Capitale e per tutto il Paese”, hanno dichiarato il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri e il Presidente del Comitato Giampiero Massolo.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Roma inizia il nuovo anno con la terza edizione di Capodarte

Francesco Gentile

Mattarella all’inaugurazione dell’anno accademico a Foggia. “Contro la criminalità formare le coscienze, investire sui giovani”

Cristina Calzecchi Onesti

Mattarella: “ONU insostituibile, ma serve una riforma”

Stefano Ghionni

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.