0
Foto Quirinale.it

Comitato promotore Expo 2030 ricevuto al Quirinale

martedì, 28 Giugno 2022
1 minuto di lettura

Roma Expo 2030 è un’occasione di cambiamento e di internazionalizzazione per la capitale ed il sistema del Paese. È stato questo il tema dell’incontro tra il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la delegazione del Comitato promotore di Roma Expo 2030. Ad incontrare il Presidente, il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri e il Presidente del Comitato Giampiero Massolo accompagnato dalla Vicepresidente, Lavinia Biagiotti, e il Direttore Generale, Giuseppe Scognamiglio.

“Esprimiamo tutta la nostra soddisfazione e riconoscenza verso il Capo dello stato che ci ha incontrato oggi per essere aggiornato sul dossier Roma Expo. Usciamo da questo incontro con ancor più energia e determinazione per portare avanti un progetto importante e fondamentale per lo sviluppo della Capitale e per tutto il Paese”, hanno dichiarato il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri e il Presidente del Comitato Giampiero Massolo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Draghi deve trasformare un puzzle in una squadra

Alla fine il governo dei due Presidenti, Mattarella e Draghi,…

Vajont. Mattarella: “Pesanti responsabilità umane”

“La tragedia che qui si è consumata reca il peso…