0

In Sicilia 1.806 nuovi casi di Covid e 1 decesso

lunedì, 27 Giugno 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Sono 1.806 i nuovi casi di Coronavirus in Sicilia, a fronte di 8.898 tamponi effettuati, su un totale di 13.519.687 da inizio emergenza. Nelle ultime 24 ore registrato un decesso (ieri 10), che porta il totale delle vittime, sull'isola, a 11.170. E' quanto si legge nel bollettino di oggi del Ministero della Salute e della Protezione Civile. Il numero degli attualmente positivi in Sicilia è di 67.637 66.475 (+1.162) mentre le persone ricoverate con sintomi sono 748 (+45), di cui 26 in terapia intensiva (+3). In isolamento domiciliare ci sono 66.863 pazienti. I guariti/dimessi dall'inizio dell'emergenza ad oggi sono 1.198.189 (+916). La regione Sicilia comunica che del numero complessivo dei casi confermati comunicati in data odierna, 273 sono relativi a giorni precedenti al 26 giugno. foto agenziafotogramma.it (ITALPRESS). fil/com 27-Giu-22 16:45

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bonaccini “Con Pennsylvania per sostenibilità e innovazione”

BOLOGNA (ITALPRESS) – Agroalimentare, ricerca e innovazione, big data e…

Cineca apre una nuova sede all’Università di Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – Il Consorzio Interuniversitario Cineca apre una nuova…