0

Regionali Lombardia, finito vertice Lega “Fontana candidato naturale”

lunedì, 27 Giugno 2022
1 minuto di lettura

Si è concluso l'incontro a Palazzo Lombardia tra il leader della Lega Matteo Salvini, il governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana, il ministro per lo Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti e il segretario regionale del Carroccio, Fabrizio Cecchetti. "La Lega, forte di 235 sindaci, 2mila amministratori locali e 10mila militanti in tutta la regione, ha confermato la volontà di preservare l'unità del centrodestra e ha sottolineato l'orgoglio per l'ottimo lavoro fatto negli ultimi anni nonostante drammatiche difficoltà" si legge in una nota. A proposito, invece, delle elezioni regionali lombarde, in programma tra un anno, la nota spiega che "Fontana è il candidato naturale, così come già confermato dagli altri leader della coalizione. Settimana prossima la Lega farà il punto con consiglieri regionali, assessori e presidente Fontana sulla situazione e per individuare i prossimi obiettivi a partire da sanità, trasporti e lavoro".(ITALPRESS). Photo credits ufficio stampa Lega trl/red 27-Giu-22 16:34

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Lazio, conclusa missione in Etiopia del presidente Rocca

ROMA (ITALPRESS) – Si è conclusa con successo la prima…

Fnopi, in Campania e Molise il territorio assiste grazie agli infermieri

ROMA (ITALPRESS) – Molise e Campania: due tra le Regioni…