mercoledì, 30 Novembre, 2022
Esteri

Ucraina: Della Vedova “Sostenere resistenza contro Putin”

“I missili caduti oggi sui civili di Kiev ci ricordano che l’ingiustificabile aggressione della Russia di Putin contro l’Ucraina prosegue senza tregua con vittime civili e crimini di guerra. Per questo è necessario continuare a sostenere la resistenza Ucraina, altrimenti Putin non si fermerà e nessuna pace sarà possibile”. Lo scrive su Facebook il segretario di Più Europa e sottosegretario agli Esteri Benedetto Della Vedova.
“Intanto, come era chiaro da tempo, Putin ha trasformato la Bielorussia in un suo protettorato destinato a breve ad ospitare testate nucleari. Mentre da noi si obietta sull’ingresso nella NATO di Svezia e Finlandia, il regime di Putin si è già spinto con la minaccia nucleare ancor più vicino ai confini dell’Unione Europea”.(ITALPRESS)

Sponsor

Articoli correlati

Il bieco tribunale sentimentale

Maria Sole Sanasi d'Arpe

Ucraina. CAMMINO: “Tutelare le persone vulnerabili”

Redazione

Gli ecocidi della guerra contro l’Ucraina

Cristina Calzecchi Onesti

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.