giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Raid dei No vax a Palermo, scritte sui muri della sede dell’Ordine dei medici

PALERMO (ITALPRESS) – Ovunque la W cerchiata, e poi scritte come "Medici pro vax psicopatici nazisti" "Servi di un governo nazista". Stamattina l'Ordine dei medici di Palermo ha aperto i cancelli con i muri esterni della sede vandalizzati e imbrattati, con uno spray rosso, di simboli e frasi riconducibili al movimento no-vax ViVi. "Dall'insorgenza della pandemia, con tutte le sue restrizioni e obblighi di legge, l'ordine ha dimostrato con i fatti di essere sempre pronto al contraddittorio e all'ascolto dei medici contrari alla vaccinazione, tanto da avere creato con loro un gruppo di confronto. Il raid di stanotte è vile e irragionevole, un attacco alla vita democratica e civile della 'casa di tutti i medici', della città e del Paese, che minaccia pericolosamente il valore della salute, della libertà di scelta, ma anche della solidarietà per le persone più fragili". E' il commento del presidente dell'Omceo di Palermo Toti Amato, consigliere della Federazione nazionale Fnomceo. foto ufficio stampa Omceo di Palermo (ITALPRESS). vbo/com 21-Giu-22 10:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Schifani nuovo presidente della Regione “Gli interessi dei siciliani vanno privilegiati”

Redazione

Forte vento a Palermo, paura e danni. Cede una parete dell’aeroporto

Redazione

Glocal, Fermi: “Dobbiamo avvicinare i giovani alla politica”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.