sabato, 16 Novembre, 2024
Regioni

A Palermo inizia l’era Lagalla, “Sarò il sindaco di tutti”

PALERMO (ITALPRESS) – Inizia l'era di Roberto Lagalla: nell'aula consiliare di Palazzo delle Aquile, a Palermo, si è infatti svolta la cerimonia di proclamazione del nuovo sindaco del capoluogo siciliano. Lagalla, esponente del Centrodestra, è stato eletto con il 47,68% delle preferenze. "Grazie a chi mi ha votato – ha detto il neo primo cittadino – e grazie anche a chi non lo ha fatto. Sarò il sindaco di tutti i palermitani e le palermitane. Servirà un grande lavoro da parte di tutti, superando la battaglia elettorale e affermando valori e principi della convivenza civile. Entro i prossimi giorni chiuderemo una giunta di grande profilo e all'altezza delle sfide che attengono questa città. Le forze politiche che mi hanno sostenuto saranno il riferimento in Consiglio comunale per ogni interlocuzione, ma il colloquio e il dialogo costruttivo e proficuo dovrà riguardare anche l'opposizione: confido nell'aiuto e nel sostegno di un'amministrazione attiva". (ITALPRESS). – foto xd8 – fag/xd8/red 20-Giu-22 10:31

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Due euro l’ora a dipendenti, interdetti gestori comunità anziani Palermo

Redazione

Rocco Chinnici uomo di Stato e genitore, spettacolo in scena al Parlamento Europeo

Redazione

Lollobrigida insieme a Cirio a Berlino per promuovere frutta Piemonte

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.