0

Incendio Malagrotta, Gualtieri “Al lavoro per riapertura Tm1”

sabato, 18 Giugno 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Il Campidoglio continua a monitorare i valori della qualità dell'aria a seguito dell'incendio dello scorso 15 giugno all'impianto di Malagrotta. "I dati forniti oggi dall'Arpa Lazio mostrano un decremento dei valori della stazione di Malagrotta rispetto alla giornata di ieri" ha dichiarato il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. "Continuiamo a monitorare costantemente la situazione delle aree interessate dall'incendio e del resto della città". ha continuato il Sindaco. "Grazie allo straordinario lavoro dei Vigili del Fuoco sono stati scongiurati gravi danni all'ambiente. Ora, attraverso la collaborazione tra tutte le istituzioni e i soggetti coinvolti, siamo al lavoro per permettere la riapertura dell'impianto Tm1 di Malagrotta per regolarizzare al più presto il servizio di raccolta dei rifiuti nella Capitale. Siamo fiduciosi che questo possa avvenire in tempi molto brevi" ha concluso il Sindaco Gualtieri. – foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). pc/com 18-Giu-22 18:00

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Linate Airport District, un nuovo quartiere accanto all’Idroscalo

MILANO (ITALPRESS) – Dopo il recente ammodernamento dell'aerostazione di Linate,…

Milano, dal 13 al 17 marzo la prima edizione del Festival Soul

MILANO (ITALPRESS) – Cinque giorni e cinquanta incontri sui temi…