0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

L’Emilia-Romagna al Fancy Food di New York, Mammi: “Cibo è cultura”

mercoledì, 15 Giugno 2022
1 minuto di lettura



“Noi vogliamo che il cibo sia buono, sicuro e apprezzato, e che ci renda unici a livello internazionale”. Lo dice Alessio Mammi, assessore all’Agricoltura della Regione Emilia-Romagna, al Summer Fancy Food Show, che si è svolto a New York.

sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Piccole banche, Ue proroga regime di liquidazione ordinata

La Commissione europea ha prorogato fino al 20 novembre 2022…

Anci Sicilia, Amenta “Giovani devono essere al centro delle politiche”

TAORMINA (MESSINA) (ITALPRESS) – “Ci siamo impegnati per riorganizzare tutto…