domenica, 19 Gennaio, 2025
Regioni

Catania, bimba sequestrata, mamma fa trovare cadavere

Il cadavere della piccola Elena, "rapita" ieri fuori dall'asilo a Mascalucia, è stato ritrovato. Da quanto si apprende da fonti investigative, il ritrovamento della piccola Elena è stato possibile grazie alle "pressioni esercitate durante gli interrogatori" dagli investigatori. E' stata la madre a fare trovare il corpo di Elena, la figlia di 5 anni di cui aveva denunciato ieri il sequestro da parte di uomini armati. La donna è uscita poco fa dalla sua casa di Mascalucia, con la sua auto, accompagnata dai carabinieri. Nessun altro dato è al momento reso noto. La notizia è stata confermata dal procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro. (ITALPRESS). Photo credits www.agenziafotogramma.it fag/trl/red 14-Giu-22 11:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Marche, le Grotte di Frasassi compiono 50 anni

Francesco Gentile

Banca Mediolanum, in Sicilia un accordo contro il sovraindebitamento

Redazione

Dossier Anci Sicilia sul sistema rifiuti “Raccolta virtuosa, servizio costoso”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.