venerdì, 26 Aprile, 2024
Società

Tennis: Berrettini ai quarti nel torneo di Stoccarda

Matteo Berrettini approda ai quarti di finale del “Boss Open”, che si sta disputando sui campi in erba di Stoccarda, in Germania. L’azzurro ha avuto la meglio sul moldavo Radu Albot, numero 121 del mondo e proveniente dalle qualificazioni, per 6-2 4-6 6-3 dopo un’ora e 53 minuti di gioco.   Per Berrettini possibile derby italiano ai quarti visto che affronterà il vincente del match fra Lorenzo Sonego e Jan-Lenndard Struff. Il tennista romano non giocava dal 7 marzo scorso, quando fu sconfitto negli ottavi di Indian Wells dal serbo Kecmanovic. Pochi giorni dopo Berrettini si è sottoposto ad un intervento alla mano destra che l’ha costretto a rinunciare a tutta la stagione sul “rosso”, Internazionali e Roland Garros compresi.   Ieri, invece, era stato ripreso l’incontro di primo turno di Lorenzo Musetti, interrotto ieri per pioggia: niente rimonta per il ventenne di Carrara, eliminato dal georgiano Nikoloz Basilashvili, quinto favorito del seeding, per 7-5 6-3.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tennis, Berrettini riparte dal torneo di Stoccarda

Lorenzo Romeo

Tennis: Swiatek regina incontrastata WTA, sale Giorgi

Romeo De Angelis

Tennis: Sinner affronterà Venerdì Djokovic nella semifinale del torneo di Wimbledon

Federico Tremarco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.