0

Piemonte, Cirio “Regione era bloccata, c’è tanto lavoro da fare”

lunedì, 6 Giugno 2022
1 minuto di lettura

"Ho trovato una regione bloccata, ora vedo una regione dove i cantieri sono ripartiti. E così, che entro 10 anni, tutte le merci europee passeranno dal Piemonte. Diventeremo lo snodo logistico d'Europa. Questa è la nostra fortuna, queste sono le prospettive su cui dobbiamo lavorare". Così Alberto Cirio, presidente della regione Piemonte, intervenendo all'assemblea di Confindustria Verbano Cusio Ossola. "E' importante che ognuno faccia la sua parte, e credo che non sempre la politica la faccia. E' importante che si sia in grado di dare personale formato e subito spendibile nelle imprese, ma anche creando nuove specializzazioni per chi deve ricollocarsi" aggiunge, sottolineando che "c'è tanto lavoro da fare, e va fatto insieme con chi, come Confindustria, si è sempre dimostrato un interlocutore affidabile". (ITALPRESS). Photo www.agenziafotogramma.it xb2/tvi/red 06-Giu-22 18:20

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Lombardia, Fontana presenta la sua squadra. 7 assessori a Fdi 5 a Lega

MILANO (ITALPRESS) – Nella nuova Giunta della Lombardia 7 assessori…

Roma, un anno di grandi successi per l’Opera con 250mila spettatori

ROMA (ITALPRESS) – L'Opera di Roma conclude il 2023 con…