giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Primarie in Sicilia, Conte “Percorso corretto, confronto con Pd”

PALERMO (ITALPRESS) – "Secondo me il percorso che si sta compiendo in vista delle elezioni Regionali in Sicilia è corretto. Un percorso che muove dai programmi, dalla definizione di misure programmatiche che servono alla Sicilia. Dai contenuti si sta passando a definire le regole per individuare l'interprete migliore per realizzare questo programma. Sarebbe la prima volta che delle forze politiche come M5S e PD si ritrovano a condividere il percorso di selezione dei candidati. Non c'era nulla di scritto, ci stiamo confrontando, è un'esperienza nuova, lasciateci confrontare". Lo ha detto il capo politico del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, a Palermo nella tappa di Barcarello della sua visita in città a sostegno del candidato sindaco Franco Miceli: "Per le Politiche c' tempo, avremo tutto il tempo di riflettere. Per il Movimento 5 Stelle qualsiasi alleanza deve partire da contenuti e programmi – ha aggiunto Conte – lo state vedendo anche nelle amministrative di Palermo. A volte, non trovando condizioni per un contenuto serio da proporre ai cittadini, abbiamo preferito correre da soli". – foto xd7 (ITALPRESS).
xd7/pc/red
06-Giu-22 13:43

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Un premio alle eccellenze dell’olio d’oliva pistoiese

Redazione

Fvg, proroga a fine 2021 per garanzie e tassi agevolati a Pmi

Redazione

In Calabria 6 nuovi Centri per curare dipendenze al gioco d’azzardo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.