sabato, 20 Aprile, 2024
Società

Conferito a Nicolò Mannino il premio “Pace e giustizia sociale” in location vaticana

Il presidente dell’Associazione culturale internazionale Onlus “E ti porto in Africa” il cardiologo di fama internazionale Vincenzo Mallamaci ha conferito a Nicolò Mannino, Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale, il Premio Speciale “Pace e Giustizia Sociale” 2022 in prima edizione durante un singolare momento culturale svoltosi nella prestigiosa Sede Vaticana – Palazzo del Cardinale Cesi (Santa Sede).

Presenti alla cerimonia illustri personalità del mondo istituzionale ed ecclesiali oltre ad esponenti del mondo Socio culturale arrivati da Malta, Costa d’Avorio e anche Egitto.

Conosco personalmente e da anni l’azione culturale e il continuo operare a favore della vita di Nicolò Mannino – ha detto il Dott. Vincenzo Mallamaci ai presenti – e questo Premio attesta l’azione educativa che Nicolò e tutto il Parlamento della Legalità Internazionale stanno alimentando con documentato successo nel cuore e nell’animo di migliaia di giovani che seguono l’insegnamento di Nicolò Mannino nel divenire ambasciatori dì una cultura di Pace e di autentica legalità“.

Anche il delegato della Comunità egiziana Basem Ibrahim ha consegnato a Nicolò Mannino un attestato di riconoscimento sottolineando come nel gennaio del 2000 Nicolò Mannino guidando una delegazione di circa cento personalità del Parlamento della Legalità Internazionale ha insediato al Cairo “l’Ambasciata della Fratellanza”.

Mannino ha dedicato questo segno di riconoscimento a tutta la famiglia del Parlamento della Legalità Internazionale e a quanti cooperano per dare voce ai poveri più poveri.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

L’abbraccio dei cittadini dello Jato a “Mimmo Biondo”

Redazione

L’artista Antonio Caputo consegna dipinto di copertina del nuovo libro di Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco

Redazione

In Vaticano due presepi nel nome di San Francesco

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.