0

Incendio distrugge un capannone nel Milanese, ingenti danni

giovedì, 2 Giugno 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – I Vigili del fuoco sono ancora al lavoro per domare un incendio che dalla notte sta interessando un capannone di un'azienda di logistica a Peschiera Borromeo, nel Milanese. Ingenti i danni subiti dalla struttura. foto vigili del fuoco (ITALPRESS). vbo/r 02-Giu-22 11:30

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

SDA consegna in Sicilia 57 mila dosi di vaccini

PALERMO (ITALPRESS) – Proseguono le forniture di vaccini anti-Covid in…

Equitazione, si è conclusa la 36^ edizione della Coppa degli Assi

MILITELLO VAL DI CATANIA (CATANIA) (ITALPRESS) – Al termine delle…