mercoledì, 26 Giugno, 2024
Regioni

Regionali Lombardia, Fontana “Spero che il mio nome unisca e non divida”

MILANO (ITALPRESS) – "Voglio evitare che il mio nome possa essere divisivo" per la coalizione di centrodestra. Lo ha detto, in riferimento alla sua possibile ricandidatura alla presidenza della Regione Lombardia alle prossime elezioni regionali, il governatore Attilio Fontana, ospite di Rainews24. "Ci sto pensando sicuramente – ha aggiunto -, ma come ho sempre detto il valore aggiunto è la coalizione, è l'unità del centrodestra. Certamente ci sto pensando e parlerò con i rappresentanti (dei partiti, ndr), ci incontreremo e, dopodiché, decideremo insieme". Sollecitato sulle divisioni interne al centrodestra a livello nazionale, Fontana ha risposto: "Quello che voglio evitare è che il mio nome possa essere divisivo, anzi, io spero che possa aggregare, e in questo caso sarò ben contento". Foto agenziafotogramma.it (ITALPRESS). xb5/vbo/r 31-Mag-22 09:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milano, presentate iniziative per Giornata Internazionale della Donna

Redazione

Covid, in Calabria 195 i nuovi positivi

Redazione

Covid, Caucino “Quasi 6 mln di ristori a strutture per anziani e minori”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.