0

Regionali Lombardia, Fontana “Spero che il mio nome unisca e non divida”

martedì, 31 Maggio 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – "Voglio evitare che il mio nome possa essere divisivo" per la coalizione di centrodestra. Lo ha detto, in riferimento alla sua possibile ricandidatura alla presidenza della Regione Lombardia alle prossime elezioni regionali, il governatore Attilio Fontana, ospite di Rainews24. "Ci sto pensando sicuramente – ha aggiunto -, ma come ho sempre detto il valore aggiunto è la coalizione, è l'unità del centrodestra. Certamente ci sto pensando e parlerò con i rappresentanti (dei partiti, ndr), ci incontreremo e, dopodiché, decideremo insieme". Sollecitato sulle divisioni interne al centrodestra a livello nazionale, Fontana ha risposto: "Quello che voglio evitare è che il mio nome possa essere divisivo, anzi, io spero che possa aggregare, e in questo caso sarò ben contento". Foto agenziafotogramma.it (ITALPRESS). xb5/vbo/r 31-Mag-22 09:13

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Eurallumina, sottoscritto addendum per rilancio attività industriali

CAGLIARI (ITALPRESS) – Il Ministero delle Imprese e del Made…

Sanità, a Ostia nuovo reparto di terapia intensiva dell’ospedale Grassi

ROMA (ITALPRESS) – Inaugurato il nuovo Reparto di Terapia Intensiva…