venerdì, 15 Novembre, 2024
Regioni

Fondo Sanitario Nazionale, De Luca “Campania rapinata”

NAPOLI (ITALPRESS) – "La Campania subisce una rapina ogni anno di 220 milioni di euro nell'ambito del Fondo Sanitario Nazionale. A Roma lo sanno tutti, destra, sinistra e centro, ma c'è un livello di opportunismo tale che tutti trovano comodo girare la testa dall'altra parte. La Campania riceve meno di ogni regione in relazione alla popolazione, chiediamo al Ministero criteri rigorosi". Lo dice il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso del suo intervento al Palazzo Reale di Napoli all'evento organizzato da Il Mattino per festeggiare i suoi 130 anni di storia. Foto: Ufficio stampa Regione Campania (ITALPRESS). xc9/pc/red 25-Mag-22 14:12

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Sicilia 472 nuovi casi di Covid e 16 decessi

Redazione

Maltempo, Calabria chiede calamità naturale per comuni della Sila

Redazione

Maltempo, 400 interventi Vigili del fuoco in Sicilia e 180 in Calabria

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.