lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Fvg, investimento da 25 mln per nuovo stabilimento “pet food”

ROMA (ITALPRESS) – Il ministro per lo Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti ha autorizzato un accordo di sviluppo con la società First One per realizzare in Friuli Venezia Giulia, a San Vito al Tagliamento (Pordenone), un nuovo stabilimento industriale per la produzione di pet food. Lo comunica il Mise. Si tratta di un investimento pari a 25 milioni di euro che punta ad incrementare le attività di trasformazione e commercializzazione di cibo per animali domestici attraverso l'utilizzo di macchinari innovativi e tecnologie 4.0. Per l'intervento il Ministero dello sviluppo economico mette a disposizione circa 9,5 milioni di euro di agevolazioni che consentiranno di assumere 36 nuovi lavoratori. "Il pet food è un settore in continua crescita che richiede per le aziende investimenti su nuove linee di produzione al fine di rafforzare la competitività sul mercato", dichiara Giorgetti. – Foto Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). fil/com 20-Mag-22 16:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Liguria, Toti “Al lavoro per aumentare i numeri del turismo nel 2023”

Redazione

É morto Francesco Pitrolo, il medico personale di Mattarella

Redazione

Sardegna, Soru “Prenderemo 40%, alleanza Pd-5 Stelle forzatura romana”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.