0

Salgono a 3 i casi di vaiolo da scimmie, D’Amato “Due sospetti confermati”

venerdì, 20 Maggio 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Ho appena ricevuto notizia dal SERESMI (Servizio regionale per la sorveglianza delle malattie infettive) che anche gli altri due casi sospetti correlati con il caso zero italiano, sono stati confermati, pertanto salgono a 3 i casi di vaiolo da scimmie tutti presi in carico dall'Istituto Spallanzani. Ho aggiornato il Ministro Speranza sull'evoluzione della situazione". Lo dichiara l'Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato. Photo credit: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). vbo/com 20-Mag-22 12:22

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

In Sicilia 1.097 nuovi casi di Covid, stabili i ricoveri

ROMA (ITALPRESS) – In Sicilia anche oggi si osserva una…

Amatrice, Consegnato alla comunità l’Auditorium della Croce Rossa

Per accedere all'articolo completo devi essere abbonato ad uno dei…