giovedì, 23 Gennaio, 2025
Regioni

Expo2030, Gualtieri “Per Roma non solo vetrina ma vettore innovazione”

ROMA (ITALPRESS) – "All'unanimità l'Assemblea capitolina ha dato il via libera alla costituzione del Comitato promotore della candidatura ad Expo2030, un'occasione straordinaria per Roma e per tutto il Paese. Il progetto che abbiamo messo in campo lascerà una solida eredità alla Capitale, attorno a una grande idea di rigenerazione urbana". Lo afferma il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. "Non una semplice vetrina, ma un vettore di innovazione e trasformazione di cui beneficerà in modo particolare l'area di TorVergata, insieme a tutte le romane e a tutti i romani – aggiunge -. Siamo impegnati al massimo, con le forze produttive e la società civile, per conseguire insieme questo importantissimo risultato. Roma è pronta per vincere questa sfida". Photo credit: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). fsc/pc/com 19-Mag-22 16:27

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, in Sicilia netto calo di nuovi contagi e ospedalizzazioni

Redazione

Solinas “Azzerato disavanzo e liberate risorse per ripresa”

Redazione

Milano, Ibm e MM insieme per la sostenibilità dei servizi al cittadino

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.