venerdì, 26 Aprile, 2024
Società

Tennis: Ginevra, Fognini out al primo turno

Esce di scena Fabio Fognini al primo turno del “Gonet Geneva Open”, torneo Atp 250 dotato di un montepremi di 534.555 euro che si sta disputando sulla terra rossa di Ginevra, in Svizzera. Il trentaquattrenne tennista ligure, n.52 del ranking, è stato sconfitto con il punteggio di 6-4 6-3, in un’ora e 27 minuti di gioco, dall’australiano Thanasi Kokkinakis, n.85 ATP. L’azzurro è apparso fisicamente un po’ “scarico” ed ha fatto vedere il suo tennis migliore solo a sprazzi. Il ventiseienne di Adelaide ha così confermato l’esito dell’unico precedente con il ligure, disputato al primo turno del Masters 1000 di Cincinnati nel 2015.   Esordio con sconfitta invece per Daniil Medvedev nel “Gonet Geneva Open”, torneo Atp 250 dotato di un montepremi di 534.555 euro che si sta disputando sulla terra rossa di Ginevra, in Svizzera. Il tennista russo, numero 2 del ranking mondiale e testa di serie numero 1, bye al primo turno, si è arreso agli ottavi di finale al francese Richard Gasquet, vincente per 6-2 7-6.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tennis: Sinner approda al terzo turno del torneo di Wimbledon

Paolo Fruncillo

Tennis: Sinner affronterà Venerdì Djokovic nella semifinale del torneo di Wimbledon

Federico Tremarco

Tennis: fermo Djokovic scatterà dopo colloquio con ufficio immigrazione

Gianmarco Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.