0

Regionali Lombardia, Fontana “Tra qualche settimana sciolgo la riserva”

martedì, 17 Maggio 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – "Sto facendo alcune ultime considerazioni e credo che nello spazio di qualche settimana potrò sciogliere la mia riserva". Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in diretta su Rai Isoradio. "Mi sono impegnato a convocare una conferenza stampa appena avrò deciso" ribadisce, tuttavia "su cosa farò in futuro ancora non so". Quel che è certo è che il processo per il cosiddetto "caso camici" e poi il proscioglimento pare non abbiano raffreddato la determinazione di Fontana "a mettersi al servizio": "Lo faccio perchè ci credo e credo sia giusto, l'impegno sempre c'è stato e sempre ci sarà".
(ITALPRESS).
xa1/vbo/r
17-Mag-22 10:29

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Raccolta differenziata, accordo tra Consiglio Lombardia e Amsa

MILANO (ITALPRESS) – E' stato siglato oggi a Palazzo Pirelli…

Gualtieri “Con ‘Piano scuole’ pulizia di 950 istituti a Roma””

ROMA (ITALPRESS) – "Dalla scuola dell'infanzia 'Filastrocca impertinente' nel XIII…