lunedì, 31 Marzo, 2025
Società

Tennis: Internazionali, Binaghi “1% ricavato biglietteria a Ucraina”

“Abbiamo deciso di devolvere l’1% del ricavato dalla biglietteria, circa 160.000 euro, alla Federazione tennis Ucraina, per sostenere la crescita dei giovani tennisti ucraini, costretti ad andare ad allenarsi fuori dal paese”. Lo ha detto il presidente della Fit, Angelo Binaghi, nella conferenza di bilancio degli Internazionali d’Italia. “L’andamento della prevendita in realtà non è dell’+11% come ipotizzato durante la conferenza stampa di inizio torneo, bensì del +23% rispetto alla precedente edizione record del 2019 – ha aggiunto il numero uno della Federtennis – Voglio ringraziare Vito Cozzoli e il Comune di Roma per la fantastica promozione di questa edizione, a mia memoria senza precedenti”.  (ITALPRESS)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tajani: “Sui dazi serve una risposta europea. L’Italia da sola si indebolisce”

Chiara Catone

Gli Stati Uniti a caccia di uova in Europa per abbassare i prezzi in patria

Maurizio Piccinino

Ex studenti della Columbia University strappano i loro diplomi per protestare contro la scuola e la dirigenza

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.