0

Tennis: Internazionali, Binaghi “1% ricavato biglietteria a Ucraina”

domenica, 15 Maggio 2022
1 minuto di lettura

“Abbiamo deciso di devolvere l’1% del ricavato dalla biglietteria, circa 160.000 euro, alla Federazione tennis Ucraina, per sostenere la crescita dei giovani tennisti ucraini, costretti ad andare ad allenarsi fuori dal paese”. Lo ha detto il presidente della Fit, Angelo Binaghi, nella conferenza di bilancio degli Internazionali d’Italia. “L’andamento della prevendita in realtà non è dell’+11% come ipotizzato durante la conferenza stampa di inizio torneo, bensì del +23% rispetto alla precedente edizione record del 2019 – ha aggiunto il numero uno della Federtennis – Voglio ringraziare Vito Cozzoli e il Comune di Roma per la fantastica promozione di questa edizione, a mia memoria senza precedenti”.  (ITALPRESS)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto: