0

Fondazione Venezia Capitale Mondiale Sostenibilità, Zaia “Già operativi”

lunedì, 9 Maggio 2022
1 minuto di lettura

VENEZIA (ITALPRESS) – Il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia insieme al Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro è stato nominato all'unanimità vicepresidente della fondazione "Venezia capitale mondiale della Sostenibilità" dal comitato di indirizzo, riunitosi ieri per la prima volta nella sua sede alle Procuratie Vecchie in piazza San Marco e presieduto da Renato Brunetta. "Ringrazio per questa nomina che rappresenta un impegno importante considerato che siamo chiamati ad affrontare un progetto che potrà realizzare grandi cose per la sostenibilità, per Venezia, per il Veneto ma anche per il mondo intero – riferisce il Presidente del Veneto -. Il tavolo è operativo e da oggi ci vedrà impegnati a concretizzare quello che fino ad oggi era solo nero su bianco. Parlo di promozione del territorio, ricerca e innovazione, i capisaldi di questo piano che ha l'ambizione di promuovere un'azione condivisa che possa produrre ricadute e impatti positivi per tutta la regione". – foto ufficio stampa Regione Veneto – (ITALPRESS). tvi/com 09-Mag-22 12:58

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

In aumento malattie della trachea, all’Ismett crescono gli interventi

PALERMO (ITALPRESS) – Aumentano i casi di pazienti con stenosi…

Il presidente della Liguria Toti in visita aL terminal PSA di Anversa

ANVERSA (BELGIO) (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Liguria Giovanni…