0

Nel Lazio 3.278 nuovi casi di Covid e 4 decessi

domenica, 8 Maggio 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Oggi nel Lazio su 5.957 tamponi molecolari e 18.504 tamponi antigenici per un totale di 24.461 tamponi, si registrano 3.278 nuovi casi positivi (-300), sono 4 i decessi (-3), 982 i ricoverati (-76), 56 le terapie intensive (-2) e +3.215 i guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 13,4%. I casi a roma città sono a quota 1.764. Lo comunica in una nota l'Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato. – foto agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). vbo/com 08-Mag-22 18:42

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Incidenti stradali, coinvolte 6 persone tra cui due bimbi nel Ragusano

COMISO (RAGUSA) (ITALPRESS) – Incidente lungo la strada provinciale 7…

Piemonte, 40 milioni di fondi europei per rete piste ciclabili

TORINO (ITALPRESS) – Il Piemonte punta a diventare la prima…