0

Comunali, Renzi “Se Cdx unito su Lagalla a Palermo IV non ci sarà

mercoledì, 4 Maggio 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "Sulle amministrative di Palermo arriva lo stop di Matteo Renzi. Ai microfoni di Radio Leopolda il leader di Iv precisa: "Non andremo col centrodestra: se a Palermo su Lagalla si ricostruisce il centrodestra siciliano, anche intorno a un nome per bene come quello di Lagalla, noi non ci saremo. Rivendico le candidature di Genova e Verona ma se su Lagalla chiude la destra non è più una candidatura civica, IV non sosterrà il centrodestra unito". Così in una nota l'ufficio stampa di Italia Viva. (ITALPRESS). pc/com 04-Mag-22 09:22

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Giunta Calabria ufficializza avvio bacino Area dello Stretto

Per accedere all'articolo completo devi essere abbonato ad uno dei…

Covid, De Luca: “Governo mosso in ritardo, tragico chiudere a Natale”

NAPOLI (ITALPRESS) – "In Italia ieri c'erano oltre 12mila positivi.…