martedì, 17 Dicembre, 2024
Regioni

Comunali Palermo, Lentini e Miccichè “Vogliamo un centrodestra coeso e vincente”

PALERMO (ITALPRESS) – "Ci siamo incontrati per trovare assieme una soluzione unitaria per un centrodestra coeso, forte e vincente a Palermo in vista delle amministrative del 12 giugno. Abbiamo convenuto un percorso comune per il bene della città. Abbiamo condiviso una serie di punti che fanno parte del programma di Alleanza per Palermo che sono poi anche parte del programma di Forza Italia e che individuano soluzioni per il bene di Palermo. Al di là delle candidature in campo, da innamorati della nostra città, abbiamo deciso di trattare assieme i punti in questione per rafforzare il programma che presenteremo nei prossimi giorni". Lo dicono Totò Lentini, leader di Alleanza per Palermo, e Gianfranco Miccichè, leader di Forza Italia. (ITALPRESS). vbo/com 02-Mag-22 19:00

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Lazio raccolte 25 tonnellate di rifiuti in mare, Zingaretti “Risorsa”

Redazione

Tributaristi, 27/9 seminario su transazione fiscale e crisi d’impresa

Redazione

Draghi a Bari, Emiliano “Vogliamo programmare il futuro con il Governo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.