0

Tornano vibrazioni anomale a San Siro ma per ora no chiusure

giovedì, 28 Aprile 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – In occasione del match di campionato Inter-Roma di sabato scorso, sono state registrate delle vibrazioni anomale, simili a quelle che nel 2019 portarono alla chiusura di alcuni settori dello stadio di San Siro a Milano. A confermarlo all'Italpress è stato il settore Sport del Comune di Milano, che ha spiegato che la Commissione provinciale di vigilanza continuerà anche nelle prossime settimane a monitorare il fenomeno. Se ne parlerà probabilmente domani alle ore 12 in Questura di Milano, in occasione dell'incontro sull'ordine pubblico che settimanalmente precede le partite casalinghe di Milan e Inter (in questo caso Milan-Fiorentina). Al momento, come confermano anche Prefettura e Questura, non sono previste chiusure di settori dello stadio Meazza, ma non è detto che se il fenomeno delle vibrazioni dovesse peggiorare in occasione delle prossime partite, si possa arrivare anche a limitare l'accesso in alcune aree dello stadio. – foto Image – (ITALPRESS). trl/gm/red 28-Apr-22 19:27

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, in Sardegna 983 nuovi casi e 4 decessi

CAGLIARI (ITALPRESS) – In Sardegna si registrano oggi 983 ulteriori…

Bardi “da Istat dati drammatici sullo spopolamento in Basilicata”

“Nel piano strategico regionale abbiamo messo nero su bianco dei…