lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Imprese, nel Lazio nasce l’ufficio Supporto investimenti produttivi

ROMA (ITALPRESS) – "In Regione Lazio nasce l'ufficio Supporto Investimenti Produttivi al servizio delle imprese e del lavoro. Avrà il compito di velocizzare gli iter autorizzativi, finalizzare gli investimenti, azzerare l'arretrato sulle autorizzazioni e dare certezza al mondo produttivo". Lo scrive su Twitter il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. "La Regione Lazio andrà più veloce nel rapporto con le imprese: nascerà il nuovo Ufficio degli Investimenti Produttivi al servizio delle aziende del nostro territorio. L'obiettivo è quello di velocizzare gli investimenti e il rapporto con l'imprenditoria – commenta Marco Vincenzi, presidente del Consiglio regionale del Lazio -. Un'occasione anche per il mondo occupazionale: oltre 25 nuovi addetti che si occuperanno di velocizzare gli iter autorizzativi, finalizzare gli investimenti e azzerare l'arretrato sulle autorizzazioni entro il 2022". – foto agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). fsc/com 28-Apr-22 15:10

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Giovani rapinatori in azione sul treno, due arresti nel Monzese

Redazione

Digitale, in E.Romagna un milione di Spid rilasciate da Lepida

Redazione

Monza, bloccato uomo che voleva bruciare l’ingresso della Procura

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.