venerdì, 15 Novembre, 2024
Regioni

La Russa “Telefonata Berlusconi-Meloni, rinviamo annunci sui candidati”

ROMA (ITALPRESS) – "Dopo la inascoltata proposta di FdI a Forza Italia di rinviare ogni annuncio della candidatura Cascio a Palermo decisa senza alcun coinvolgimento nostro, il presidente Berlusconi ha chiamato Giorgia Meloni per prospettare una conference call di vertice con anche Matteo Salvini". Lo afferma in una nota Ignazio La Russa, senatore di Fratelli d'Italia. "Fratelli d'Italia ha quindi rinviato di qualche ora il previsto annuncio di convergere su altre candidature, che siamo pronti a discutere solo nel caso in cui la coalizione dimostrasse di mettere al primo posto la sua unità rispetto agli egoismi, lavorando su un quadro complessivo che punti alla vittoria del centrodestra e non agli egoismi di partito – prosegue La Russa -. Per noi, nello specifico, non vi è ragione di discutere la ricandidatura di Nello Musumeci, presidente della Regione uscente apprezzato dai siciliani per la sua concretezza e la sua onestà. Ancora una volta dimostriamo di essere i più convinti sostenitori del centrodestra unito, ma ribadiamo la nostra indisponibilità ad accettare diktat incomprensibili e strategie che abbiano come conseguenza la vittoria delle sinistre". – foto agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). sat/com 24-Apr-22 22:28

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Confapi Milano “La priorità è intervenire sul cuneo fiscale”

Redazione

Schifani “Niente effetti speciali, ma silenzi operosi”

Redazione

Cineca apre una nuova sede all’Università di Palermo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.