0

Lagalla “dieci rivoluzioni per far rinascere la città di Palermo”

mercoledì, 20 Aprile 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Dieci rivoluzioni per far rinascere la città di Palermo: questa la proposta di Roberto Lagalla, candidato Sindaco di Palermo. Questo pomeriggio, presso l'Hotel Politema, Lagalla ha avviato i lavori per la definizione del programma elettorale, una iniziativa aperta al territorio e alla partecipazione dei cittadini. «Oggi prima riunione di sostenitori e volontari per approfondire i temi del programma elettorale – spiega Lagalla -. Abbiamo immaginato dieci rivoluzioni possibili, da quella dell'amministrazione a quella dei giovani, della mobilità, che sono la base attraverso la quale dare vita al progetto di una nuova Palermo. Qualcuno in questi giorni ha parlato di ritiro, a loro dico: noi siamo in pista. Stiamo lavorando e immaginiamo che questo programma possa essere partecipato da quanti, attraverso il nostro sito robertolagalla.it, vorranno dare il proprio contributo. Invoco un sereno confronto sulle problematiche di questa città che attendono risposte serie e responsabili». (ITALPRESS). vbo/com 20-Apr-22 19:16

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tartufesta, Montaione torna a scoprire le ricchezze del territorio

FIRENZE (ITALPRESS) – Dopo un anno di stop forzato, torna…

Province: Solinas “Ci difenderemo davanti alla Corte Costituzionale”

CAGLIARI (ITALPRESS) – "Nella scorsa legislatura è stata fatta una…