venerdì, 29 Marzo, 2024
Società

Internazionali di tennis: negozi aperti anche di notte

In occasione degli internazionali a Roma, accordo tra il comune Roma Capitale ed esercenti per la “notte bianca del tennis”, una serata in cui i negozianti potranno restare aperti. A tutti gli spettatori sarà consegnata una card con sconti dedicati.

Alessandro Onorato, assessore ai grandi eventi, sport e turismo di Roma Capitale, nella conferenza di presentazione degli Internazionali d’Italia ha dichiarato “Abbiamo voluto far riscoprire alla nostra città l’orgoglio di poter ospitare questa manifestazione. Il Foro Italico è un grande parco monumentale e sportivo della città, ma quest’anno possiamo annunciare alcune novità per non ripetere gli errori della precedente amministrazione: oltre alla notte del tennis, i dieci ponti simbolici del centro di Roma saranno personalizzati con la comunicazione del torneo; e ancora ci saranno due nuove fermate taxi per muoversi dal Foro Italico. Roma ha delle problematiche che conosciamo ma può tornare a essere la capitale europea dei grandi eventi, e non soltanto italiana”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tennis: Atp. A fine maggio super Challenger da 125mila dollari a Forlì

Emanuela Antonacci

Internazionali di tennis: Sinner ai quarti di finale, Nadal eliminato

Emanuela Antonacci

Berrettini eliminato ai quarti di finale negli Us Open

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.