martedì, 17 Dicembre, 2024
Regioni

Elezioni comunali, a Palermo ticket Cascio-Samonà, Minardo “con Scoma nessun problema”

PALERMO (ITALPRESS) – "Rivendico la scelta del ticket con Forza Italia. Per quanto concerne Francesco Scoma è arrivata una richiesta da parte sua per fare il vicesindaco, che io ho favorevolmente accolto perché, oltre ad essere persona seria e autorevole, era il nostro candidato sindaco di Palermo. Poi però lui ci ha ripensato. Tra di noi non c'è alcun problema, al contrario di quanto alcuni giornali hanno scritto". A dirlo all'Italpress è il segretario regionale della Lega-Prima l'Italia, Nino Minardo, commentando la situazione legata a presunte incomprensioni interne al partito. "Abbiamo individuato il nostro vicesindaco in Alberto Samonà, attuale assessore regionale ai Beni culturali e all'identità siciliana", aggiunge Minardo, che sull'unità del centrodestra commenta: "Noi con grande responsabilità abbiamo contribuito a semplificare il quadro e a tenere il centrodestra unito. L'auspicio è che il passo che noi abbiamo fatto tre giorni fa venga fatto nelle prossime ore dagli altri alleati, perché obiettivamente una città come Palermo, la quinta città d'Italia, dopo i disastri dell'amministrazione di sinistra guidata da Orlando, merita una proposta di centrodestra unitaria. E' il momento, ad ogni livello, di mettere da parte personalismi, ripicche o vendette personali e mettere in primo piano la città, i cittadini e il bene della coalizione", sottolinea Minardo. (ITALPRESS). mra/vbo/r 19-Apr-22 14:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Edison completa 8 impianti fotovoltaici per 80 MW in Piemonte e Sicilia

Redazione

Catania, sequestrate due teste in terracotta di origine greca

Redazione

Duomo di Cefalù, Amata “La regione consegna i lavori di restauro”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.