0

Toti “Prenotazioni in Liguria già al 70%, weekend da tutto esaurito”

giovedì, 14 Aprile 2022
1 minuto di lettura

GENOVA (ITALPRESS) – "Le previsioni sono buone in tutta la regione, da Imperia allo Spezzino le prenotazioni stanno correndo veloci, c'è già almeno un 70% di camere occupate. Si presuppone che cresceranno ancora nelle prossime ore e poi ci saranno i turisti occasionali che arriveranno senza prenotare". Lo ha detto Giovanni Toti, presidente della Liguria, a margine della presentazione degli eventi per la Festa della Bandiera che sarà celebrata a Genova il 23 aprile, giorno di San Giorgio. "Credo che sarà un weekend di tutto esaurito, non solo quello di Pasqua ma anche il 25 aprile e il 1° maggio, segno che la nostra regione è sempre più attrattiva anche grazie alle politiche di marketing sempre più importanti – ha aggiunto Toti -. Già l'anno scorso con l'allentamento della pandemia avevamo registrato ottimi numeri del turismo che poi ci hanno portato a un'estate da record di ripartenza. Crediamo quest'anno di poter fare uguale o anche meglio". (ITALPRESS). fcn/tvi/red 14-Apr-22 19:03

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Infrastrutture in Sardegna,Solinas”Nuova stagione investimenti pubblici”

CAGLIARI (ITALPRESS) – "Abbiamo davanti un'occasione straordinaria che ci consentirà…

Lopalco “Certificazione Ue per Puglia indenne da brucellosi”

MILANO (ITALPRESS) – "Con la certificazione sanitaria che l'Unione europea…