giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

Venerdì di libere in Australia sotto il segno della Ferrari

MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Ferrari protagonista assoluta nel venerdì di prove libere del Gran Premio d'Australia di Formula 1, terzo appuntamento stagionale del circus che fa ritorno a Melbourne dopo due anni di assenza. In entrambe le sessioni è una delle Rosse a comandare: se in FP1 è stato Carlos Sainz (1'19"806) a spuntarla sul compagno di squadra Charles Leclerc, nel pomeriggio di Melbourne è il monegasco a firmare il miglior tempo in 1'18"978, piazzandosi davanti alla Red Bull del campione del mondo in carica Max Verstappen (+0"245) e all'altra Ferrari del compagno di squadra (+0"398). Giornata positiva per l'Alpine, al quarto e al sesto posto con Fernando Alonso ed Esteban Ocon, tra loro la Red Bull di Sergio Perez. Fuori dalla top-10 le due Mercedes: George Russell è undicesimo, mentre Lewis Hamilton solamente 13esimo. (ITALPRESS). spf/glb/red 08-Apr-22 09:09

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.