sabato, 20 Aprile, 2024
Attualità

Curling: Mondiali. L’Italia batte la Danimarca e resta in corsa per i play-off

Una sconfitta dolorosa e un immediato riscatto. Giornata dai sentimenti contrastanti per la Nazionale maschile di curling ai Mondiali di Las Vegas.

Sul ghiaccio statunitense della Orleans Arena gli azzurri hanno infatti prima subito un inaspettato ko contro l’Olanda (11-9), quindi hanno reagito con una bella vittoria contro la Danimarca (7-3).

Al quinto posto provvisorio in classifica con un bilancio di 3 vittorie e 3 sconfitte, ora la Nazionale tricolore allenata da Claudio Pescia è chiamata ad un doppio impegno cruciale nella corsa ai playoff: oggi alle 18 ore italiane contro la Corea del Sud, quindi alle 23 contro la Germania, l’Italia affronta infatti due dirette avversarie per due incroci che possono rivelarsi decisivi in ottica qualificazione alla seconda fase.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Italia e burocrazia, quanto è lungo e difficile aprire un’attività commerciale

Redazione

Vacanze, più del 50% degli italiani desidera partire in estate

Angelica Bianco

Curling: mondiali donne. Azzurre battute 7-5 dalla Danimarca

Angelica Bianco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.