0

Curling: Mondiali. L’Italia batte la Danimarca e resta in corsa per i play-off

mercoledì, 6 Aprile 2022
1 minuto di lettura

Una sconfitta dolorosa e un immediato riscatto. Giornata dai sentimenti contrastanti per la Nazionale maschile di curling ai Mondiali di Las Vegas.

Sul ghiaccio statunitense della Orleans Arena gli azzurri hanno infatti prima subito un inaspettato ko contro l’Olanda (11-9), quindi hanno reagito con una bella vittoria contro la Danimarca (7-3).

Al quinto posto provvisorio in classifica con un bilancio di 3 vittorie e 3 sconfitte, ora la Nazionale tricolore allenata da Claudio Pescia è chiamata ad un doppio impegno cruciale nella corsa ai playoff: oggi alle 18 ore italiane contro la Corea del Sud, quindi alle 23 contro la Germania, l’Italia affronta infatti due dirette avversarie per due incroci che possono rivelarsi decisivi in ottica qualificazione alla seconda fase.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

In Germania le emissioni di CO2 al livello più basso degli ultimi 70 anni

La riduzione del consumo di carbone e l’economia tedesca in…

Malta: continua a diminuire il tasso di fertilità

Mentre il tasso di fertilità a Malta era di 1,53…