venerdì, 29 Marzo, 2024
Politica

Camera: riprendono a Montecitorio “Le giornate di formazione”

Riprendono, in presenza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento del contagio da Covid, le “Giornate di formazione” a Montecitorio. Si tratta di una delle iniziative della Camera dei deputati in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dirette ai giovani e al mondo della scuola.

Le “Giornate di formazione” sono rivolte agli studenti che frequentano l’ultimo biennio delle medie superiori, chiamate a partecipare ad un progetto-concorso che ha preso avvio nell’anno scolastico 1997-98.

Le “Giornate di formazione” prevedono, oltre alla visita del Palazzo, delle sedi della Camera e alla possibilità di assistere ad una seduta dell’Assemblea, un incontro con i deputati eletti nel territorio di provenienza della scuola, con un membro dell’Ufficio di Presidenza e della Commissione permanente competente per la materia nella quale è stato svolto il lavoro di ricerca.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Camera e Senato, Presidenti cercansi

Domenico Turano

Coronavirus, Fico: “Rafforzare il sistema sanitario e garantire diritto alla salute”

Redazione

Il Presidente della Camera Fico porge i suoi ringraziamenti al corpo di Polizia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.